Emergenza Covid

Emergenza Covid-19

L’attività di consegna di prodotti agroalimentari del nostro G.A.S. continua in qualsiasi zona si trovi la nostra regione (anche rossa) .

Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti e laddove il proprio Comune non disponga di un Gruppo di Acquisto Solidale necessario alle proprie esigenze, lo spostamento è sempre consentito. Sia i soci di Maglie sia i soci di altri comuni possono quindi tranquillamente raggiungerci muniti di autodichiarazione e possibilmente anche di una copia della lettera da noi inviata a Prefettura e Regione e della tessera associativa, per dimostrare che ci si sta recando presso la nostra associazione per il ritiro dei prodotti ordinati.

Ricordiamo che la distribuzione dei prodotti è consentita solo ai soci regolarmente iscritti ad Arci Biblioteca di Sarajevo. Chi ancora non fosse iscritto e volesse unirsi al nostro gruppo, potrà compilare la preiscrizione a questo link, completando poi l’adesione in sede martedì.

https://portale.arci.it/preadesione/sarajevo/?fbclid=IwAR397LJpn5G-mrMb8oTjMwLfBRbHXdVMiEFelRBeLvrFkWTR29NWoHwCAfM

Nel rispetto delle norme vigenti, ricordate di:

– entrare una persona per volta a ritirare i prodotti e di attendere fuori dalla sede ordinatamente il proprio turno;

– indossare la mascherina;

– venire con l’ importo esatto da pagare in modo da ridurre i tempi di permanenza ed evitare assembramenti.

E le nostre solite “raccomandazioni”:

– abbiate sotto mano la lista dei vostri ordini e accertatevi di ritirare quello che avete richiesto, controllando contenuto e nome sulle cassette;

– portate la vostra sportina bella robusta;

– non dimenticate il vuoto da rendere (cestini della ricotta, bottiglie del vino/salsa vuote, ceste uova, cassette in plastica dei produttori)

☮✌🏻Restiamo semplici, genuini ma soprattutto UMANI!